Serie A, i risultati dell'8^ : la Lazio in dieci capitola nel finale contro la Juventus

Un sabato da Champions per Bologna, Milan e Juventus ? Il pallone ricomincia a rotolare in riva al Lario, dove Cesc Fabregas ha ripreso il Bologna e rifilato un tris all'Hellas Verona : stavolta c'è spartizione della posta con il Parma lanciato da Bonny, cui risponde la prima ( concreta ) perla di Nico Paz, reduce dal debutto con la Seleccion ; a Marassi c'è la terza rimonta stagionale, con Pinamonti che risponde con due atti da bomber a Orsolini e Odgaard. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabregas punta sui suoi uomini più in forma: Nico Paz è in campo dopo gli impegni con la Nazionale argentina, Fadera e Strefezza sono gli esterni offensivi. Pecchia lascia fuori Man e punta su Cancellieri e Almqvist ai lati di Bonny. (Fantacalcio ®)

Ed al 45’ arriva il pareggio del Como: Fadera serve un filtrante per Nico Paz che pareggia i conti con la sua prima rete in seria A. Partita molto bella al Sinigaglia tra due squadre che hanno dimostrato di saper giocare bene a calcio. (la Repubblica)

Como-Parma, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Sinigaglia di Como sabato 19 ottobre, alle ore 15:00. Il Parma è imbattuto nei due precedenti contro il Como in Serie A, nella stagione 2002/03: vittoria nella gara d’andata al Tardini per 2-0 e pareggio al ritorno al Sinigaglia 2-2. (Eurosport IT)

Magia di Bonny e pari del Como: il Parma muove la classifica

Il Bologna invece si fa rimontare dal Genoa: prima va sullo 0-2 con Orsolini e Odgaard; poi si fa riacciuffare dalla doppietta di Pinamonti. Accade tutto nel primo tempo, la squadra di Fabregas riacciuffa quella di Pecchia con Nico Paz che risponde a Bonny. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo pareggio in trasferta del Parma dopo il pari senza reti a Bologna prima della sosta. A Como il gruppo Pecchia raccoglie un punto che serve a muovere la classifica (ora i punti sono sette) dopo otto giornate e dà fiducia per la sicurezza dimostrata dalla squadra nonostante le tante assenze in difesa. (La Repubblica)

Nel primo tempo gli emiliani passano in vantaggio al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco (alla Hernan Crespo, per rinverdire memorie care ai gialloblù) che non lascia scampo ad Audero. (Corriere della Sera)