Friedkin cerca due ad. Dubbi su Vitali

Dopo una settimana turbolenta è già caccia al nuovo ad. Anzi due. La volontà della proprietà Friedkin infatti è quella di inserire due figure di spicco nella dirigenza del club, una con mansioni prettamente sportive, l'altra legate ad aspetti gestionali e commerciali. Per questo la famiglia texana si sta affidando sia all'agenzia Egon Zehnder (specializzata nella ricerca di manager) sia alla CAA Base tra le agenzie più attive nel panorama calcistico europeo. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma avrà un nuovo amministratore delegato ad interim al posto della dimissionaria Lina Souloukou: scelto l'avvocato Lorenzo Vitali. L'ormai ex dirigente giallorossa era finita sotto la tutela delle forze dell'ordine dopo le minacce e gli insulti ricevuti dalla tifoseria romanista, per nulla d'accordo con la scelta di dare il benservito al loro idolo. (Goal Italia)

Nonostante le continue voci di una cessione della Roma agli arabi, dopo l’ufficializzazione dell’acquisto dell’Everton, il comunicato pubblicato ieri dalla Roma, a firma Dan e Ryan Friedkin, ha voluto mettere un nuovo punto di inizio della loro avventura nella Capitale. (Repubblica Roma)

Da Retexo a CAA Base ed Egon Zehnder: i procacciatori di professionisti che hanno fatto e rifaranno la Roma

Da almeno tre anni, infatti, a Roma si legge o si sente, ad intervalli più o meno regolari, della Retexo Intelligence , capitanata da Charles Gould che ha prima fornito l’elenco da cui poi è stato pescato Tiago Pinto nel 2021 e, a fine maggio, Florent Ghisolfi . (LAROMA24)