Juventus-Torino, Allegri: “Sarà out, Champions a rischio. Dubbi a centrocampo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Saranno due partite totalmente differenti”. Out un titolare – Non so se schiererò i tre davanti.

Domani per la Juventus di Massimiliano Allegri sarà sfida al Torino, un derby valevole per al ventiseiesima giornata di Serie A.

Una partita diversa dalle altre – “Derby sempre speciale, Juric è stato bravo a riportare il Dna della storia del Torino.

Juric – “Il Torino ha fatto un’ottima scelta, per caratteristiche e profilo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma in ogni caso non dobbiamo essere contenti: il pari con l'Atalanta diventa ottimo se domani vinciamo il derby. L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby con il Torino, che aprirà la 26^ giornata del campionato di Serie A (Il Pallone Gonfiato)

Stiamo parlando di Andrea Belotti e Tommaso Pobega, entrambi molto discussi in questi giorni per questioni diverse tra loro. Diversa la situazione che riguarda Pobega. (FantaMaster)

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia che precederà il derby della Mole contro la Juventus: “Belotti ha fatto una buona settimana e c’è la possibilità che domani giochi titolare”. (Footballnews24.it)

di Gianluca Sartori. Il tecnico del Toro alla vigilia del derby: «Da tante cose, in città, si percepisce la grandezza della società, il calore della gente, l’attenzione della stampa. Ma poi allo stadio vengono in pochi». (Corriere della Sera)

Torino che viene da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro il Venezia in rimonta con il gol annullato a Belotti al 90′. Il derby della Mole all’Allianz Stadium tra Juventus e Torino apre la ventiseiesima giornata di Serie A (Sport Meteoweek.com)

Allegri. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Belotti L’allenatore del Torino, Ivan Juric ha le idee chiare e ha bisogno di lui per rialzare la testa e tornare al successo. (Tag24 - Radio Cusano Campus)