Netflix sbarca a Venezia: il lancio di "Squid Game 2" e le riprese in città
Possono decidere la vita o la morte dei partecipanti ai giochi estremi della serie coreana "Squid Game", giunta alla seconda stagione, le guardie mascherate apparse ieri in Piazza San Marco dinanzi a Palazzo Ducale. Altre, affiancavano su una chiatta di fronte al Bacino di San Marco la Bambola Assassina: dallo sguardo inquietante, nonostante sia stata per l'occasione ridimensionata (da dodici a sei metri), rispetto l'analoga recente performance sul fiume Chao Prayer a Bangkok (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
Scrive così in un post Netflix Italia per annunciare il ritorno sul piccolo schermo della serie coreana Squid Game. «Per le Guardie e la Bambola di Squid Game è il momento di tornare al lavoro». (ilmattino.it)
Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Squid Game 2, la seconda stagione del k-drama targato Netflix con protagonista Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun, determinato più che mai a causare una volta per tutte la fine dei giochi. (Best Movie)
Quando esce Squid Game 2? La guida per vedere la serie Squid Game 2: Quando Esce e Dove Vederlo (Selectra.net)
(video Interpressi) (La Nuova Venezia)
Su Netflix arriva "Squid Game". E il gioco ricomincia 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Un flash mob davvero inconsueto, che ha visto sfilare nei pressi del bacino di San Marco, della riva degli Schiavoni e del molo di San Marco, davanti a Palazzo Ducale, le iconiche Pink Guards e la celebre bambola Young-hee, simboli della serie di successo mondiale Squid Game (letteralemente, il gioco del calamaro). (video.corrieredelveneto.corriere.it)