Inzaghi in conferenza: "Dimarco al derby dovrebbe esserci. Vi spiego perché Frattesi al posto di Calhanoglu"

Inzaghi in conferenza: Dimarco al derby dovrebbe esserci. Vi spiego perché Frattesi al posto di Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Pari d'esordio per l'Inter, arrivata all'Ethiad Stadium con grinta, personalità e qualità. Caratteristiche che hanno fatto della squadra di Simone Inzaghi un'arcigna nemica per il Manchester City di Guardiola che non è riuscita ad ottenere i tre punti né ad andare a segno tra le mura amiche di casa per la seconda volta nelle ultime cinque stagioni. Un risultato che l'allenatore nerazzurro commenta così in conferenza stampa: "I ragazzi sono stati giganteschi, avevo chiesto una prova importante e l'abbiamo fatto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

IL RAGIONAMENTO – L’ex calciatore dell’Inter Julio Cesar si è così espresso nel pre-partita di Manchester City-Inter a Prime Video: «Non so se l’Inter arriverà con lo spirito di vendetta, ma potrebbe darsi che i nerazzurri arrivino con quell’amarezza per la finale persa 15 mesi fa. (Inter-News)

L'Inter ha superato indenne l'esordio nella nuova Champions League in casa del Manchester City. All'Etihad Stadium non sono mancate occasioni, e addirittura i nerazzurri tornano a casa con qualche rimpianto per alcune opportunità non concretizzate. (Sport Mediaset)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport dopo il debutto in Champions League contro il Manchester City, gara terminata 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Barella, in passato lo aveva cercato Guardiola. L'Etihad ha detto perché

TANTA ROBA – Esame superato per l’Inter, che ieri sera all’Etihad ha pareggiato contro il Manchester City di Pep Guardiola. I nerazzurri hanno giocato una buonissima partita, giocando con grande organizzazione e impensierendo più volte l’armata inglese. (Inter-News)

RILANCIATO – Anche Yann Bisseck è fra i promossi di Manchester City-Inter: «Soddisfatto? Sì, certo. Non è facile contro una squadra come il Manchester City, ma io penso che abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. (Inter-News)

Era in ogni angolo della partita, pronto ad aggredire non solo nella sua zona, sul centro-destra, ma anche dall’altro lato, quando i suoi compagni della banda sinistra erano saliti su. (fcinter1908)