Moviola Giallo per Conceiçao, non per Gatti, no rigore per il Milan
Su Corsport la moviola: Non c’era l’ammonizione di Leao, non per la motivazione (proteste, evidentemente), ma perché doveva essere ammonito Conceiçao (diretto sull’avversario che lo aveva saltato) appena prima. Non c’era il giallo a Gatti, data per evidente compensazione (va bene appena il fallo su Morata). Protesta tanto il Milan, ma l’intervento di Savona è sul pallone: l’esterno bianconero anticipa con il piede sinistro sul pallone Leao che era entrato in area e gli aveva preso un po’ il tempo, giusto far proseguire. (Tutto Juve)
Su altri media
Il Corriere dello Sport analizza duramente il match di San Siro tra Milan e Juve. “La grande bruttezza” è il titolo utilizzato che descrive perfettamente uno 0-0 quasi amichevole e scarico di tensione. (Milan News 24)
Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)
Stende Yildiz al limite dell’area dopo avergli regalato il pallone. (dal 37’ st Calabria sv),Thiaw 6: attento, sempre sul pezzo.Gabbia 6: buon rientro in campo per il difensore di Busto Arsizio in odore di rinnovo del contratto. (Calciomercato.com)
"La grande bruttezza". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi ovviamente a Milan-Juventus di ieri che si è chiusa con un inguardabile 0-0. L'Inter, invece, sfonda il Verona e ritrova la vetta. (Tutto Napoli)
Milan-Juve è una partita orribile. Lo scrive il Corriere della Sera con Alessandro Bocci. Non c’è altro modo per commentare o descrivere la partita che ieri pomeriggio si è giocata a San Siro. Tra Fonseca e Thiago Motta vince la noia, la paura di perdere. (IlNapolista)
Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:07) Una partita disastrosa. Il Milan pareggia zero a zero contro la Juventus nel nulla più totale. È questa la cosa più preoccupante aldilà del mero risultato. (Pianeta Milan)