Moviola Giallo per Conceiçao, non per Gatti, no rigore per il Milan

Su Corsport la moviola: Non c’era l’ammonizione di Leao, non per la motivazione (proteste, evidentemente), ma perché doveva essere ammonito Conceiçao (diretto sull’avversario che lo aveva saltato) appena prima. Non c’era il giallo a Gatti, data per evidente compensazione (va bene appena il fallo su Morata). Protesta tanto il Milan, ma l’intervento di Savona è sul pallone: l’esterno bianconero anticipa con il piede sinistro sul pallone Leao che era entrato in area e gli aveva preso un po’ il tempo, giusto far proseguire. (Tutto Juve)

Su altri media

Il Corriere dello Sport analizza duramente il match di San Siro tra Milan e Juve. “La grande bruttezza” è il titolo utilizzato che descrive perfettamente uno 0-0 quasi amichevole e scarico di tensione. (Milan News 24)

Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)

Stende Yildiz al limite dell’area dopo avergli regalato il pallone. (dal 37’ st Calabria sv),Thiaw 6: attento, sempre sul pezzo.Gabbia 6: buon rientro in campo per il difensore di Busto Arsizio in odore di rinnovo del contratto. (Calciomercato.com)

Milan Juve, partita inespressa con zero occasioni vere: il CorSport durissimo

"La grande bruttezza". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi ovviamente a Milan-Juventus di ieri che si è chiusa con un inguardabile 0-0. L'Inter, invece, sfonda il Verona e ritrova la vetta. (Tutto Napoli)

Milan-Juve è una partita orribile. Lo scrive il Corriere della Sera con Alessandro Bocci. Non c’è altro modo per commentare o descrivere la partita che ieri pomeriggio si è giocata a San Siro. Tra Fonseca e Thiago Motta vince la noia, la paura di perdere. (IlNapolista)

Emiliano Guadagnoli Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:07) Una partita disastrosa. Il Milan pareggia zero a zero contro la Juventus nel nulla più totale. È questa la cosa più preoccupante aldilà del mero risultato. (Pianeta Milan)