Stadio, nasce la Genova Stadium S.r.l., con la partecipazione dei due club

Stadio, nasce la Genova Stadium S.r.l., con la partecipazione dei due club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa News 1893 SPORT

Unite per lo stadio. Si potrebbe dire così l'unione tra il Genoa e la Sampdoria per ristrutturate lo stadio Luigi Ferraris. La nuova società si chiama Genova Stadium srl. Lo riporta il sito ufficiale della società rossoblu con una nota che riportiamo: "Genoa CFC e U.C. Sampdoria annunciano ufficialmente la nascita di Genova Stadium S.r.l., composta pariteticamente dai due club. La società avrà l’obiettivo di formulare l’offerta per l’acquisto dello Stadio Luigi Ferraris e la sua successiva valorizzazione". (Genoa News 1893)

Su altri giornali

Sampdoria e Genova si uniscono nell’obiettivo comune di acquistare lo Stadio Luigi Ferraris e per la sua successiva valorizzazione. Di seguito il comunicato ufficiale dei due club «U.C. Sampdoria e Genoa C. (Samp News 24)

Nasce Genova Stadium srl La nascita di Genova Stadium srl è un ulteriore conferma della volontà dei due club di collaborare insieme. (GianlucaDiMarzio.com)

Sampdoria annunciano ufficialmente la nascita di Genova Stadium S.r.l., composta pariteticamente dai due club. Il Genoa e la Sampdoria avanti insieme: nella settimana del derby in programma per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, i due club cugini uniscono le forze in maniera analoga a quel che stanno facendo Inter e Milan per giungere ad una sintesi sulla questione stadio. (Calciomercato.com)

Nasce la Genova Stadium srl per il restyling del Ferraris

Genoa e Sampdoria hanno comunicato ufficialmente la nascita di "Genova Stadium SRL", finalizzato a unire le forze e acquistare lo stadio Luigi Ferraris. La decisione era stata presa da tempo, a marzo le due società trovarono un accordo per la creazione di una newco compartecipata che si occupasse dei lavori necessari per il Ferraris. (Fantacalcio ®)

Genoa e Sampdoria si scontreranno sul campo mercoledì 25 settembre per i sedicesimi di Coppa Italia, ma i club stanno portando avanti un’altra partita importante, che li vede però fianco a fianco. Questa è relativa alla ristrutturazione dello stadio Ferraris, che ospita le due formazioni della città di Genova. (Calcio e Finanza)

Genoa CFC e U.C. Sampdoria annunciano ufficialmente la nascita di Genova Stadium S.r.l., composta pariteticamente dai due club. La società avrà l’obiettivo di formulare l’offerta per l’acquisto dello Stadio Luigi Ferraris e la sua successiva valorizzazione. (Primocanale)