Citroën: ad ottobre 2024 le sue auto elettriche guadagnano volumi commerciali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le auto elettriche di Citroën crescono nella scala commerciale, sul mercato italiano, ad ottobre. Con riferimento ai modelli 100% alla spina, il marchio del “double chevron” raddoppia i volumi rispetto allo stesso mese dello scorso anno, quando la quota di penetrazione nel comparto BEV (Battery Electric Vehicles) era dell’1.99%. Nel 2024, la cifra è passata al 3.93%. Di particolare rilievo la performance di Citroën AMI, la cui market share nel segmento dei quadricicli elettrici è stata, sempre ad ottobre, del 46.36%. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altre testate
Arriverà a metà 2025 e si potrà acquistare in un’unica soluzione con un prezzo di partenza di poco inferiore agli 8 mila euro oppure con una soluzione di acquisto tipo leasing da 29 euro al mese. All’EICMA (qui trovate tutte le info sul Salone del Ciclo e Motociclo di Milano) non vedrete solo motociclette. (l'Automobile - ACI)
A quattro anni dal lancio, Ami si rinnova e si rivoluziona mantenendo quelle caratteristiche innovative che hanno reso la nostra Ami protagonista assoluta della mobilità urbana sostenibile. Siamo a Eicma per il quarto anno consecutivo ospiti della sezione Urban Mobility. (Quotidiano del Sud)
All'evento, pensato per coinvolgere gli appassionati di tutto il mondo, Citroën presenzia nell'area Urban Mobility dello spazio Dueruote (padiglione 15, stand Q04), dove il pubblico avrà la possibilità di scoprire Citroën AMI, leader in Italia nei quadricicli, con la nuova versione, al debutto italiano dopo il recente esordio al Salone di Parigi. (Il Messaggero - Motori)
All’evento, pensato per coinvolgere gli appassionati di tutto il mondo, Citroën presenzia nell’area Urban Mobility dello spazio Dueruote. Per il quarto anno consecutivo, il Brand partecipa all’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, l'EICMA, la più importante rassegna dedicata alle due ruote a motore, che si svolgerà a Milano Rho-Fiera dal 7 al 10 novembre. (Sport Mediaset)
le barche, ospita il gotha dei brand della produzione nautica italiana e dei motori marini L’evento, con ingresso gratuito al pubblico e con la possibilità di provare (Magazine)
In una industria dell’Automotive dove tutti i costruttori puntano su vetture sempre più grandi, c’è chi ha ragionato fuori dal coro. (QuattroMania)