Chiesa Lazio, l’AGENTE risponde al Besiktas: «TRATTATIVA con loro? Ecco la VERITÁ»

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha risposto al vice presidente del Besiktas dopo le sue parole sul calciatore accostato alla Lazio Stanno circolando nelle ultime ore delle dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, in merito al possibile trasferimento di Federico Chiesa, accostato anche alla Lazio, in Turchia insieme all’ex capitano biancoceleste Ciro Immobile (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il vicepresidente del club turco Yucel chiarisce: "La Juve vuole 15 milioni, ma non possiamo soddisfare queste richieste. Su di lui ci sono 7 club". Nonostante un contratto in essere e che scadrà il 30 giugno 2025, in casa Juve si studiano le opzioni possibili per fare in modo che la separazione avvenga subito. (Goal Italia)

UNA CERTEZZA – Federico Chiesa non approderà al Beşiktaş in questa sessione estiva di calciomercato. Ciò è stato confermato in maniera esplicita da Hüseyin Yücel, vicepresidente della squadra turca, che si è espresso in questi termini nel corso di un’intervista concessa a TRT Spor: «È vero che ne parliamo da circa 10 giorni. (Inter-News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Chiesa Lazio, l’INDISCREZIONE dalla Turchia è da non CREDERE! Richiesta CHOC

Da diverse ore stanno rimbalzando le dichiarazioni del vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel, che ha confermato la fine delle trattative con la Juventus e con Federico Chiesa per i costi troppo elevati dell'operazione (RILEGGI ). (Fcinternews.it)

Il vicepresidente del Besiktas Hüseyin Yücel, si era pubblicamente esposto sulla possibilità di ingaggiare Federico Chiesa: “Non ci interessa più, chiede 9 milioni”, aveva detto. Non si è fatta attendere la risposta dell’agente del calciatore della Juventus: “Non conosco la persona in questione. (RomaNews)

Federico Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio, è sicuramente uno dei temi più caldi in casa Juve. Dalla Turchia arrivano voci di un interessamento del Besiktas. Il portale TRT Spor ha riportato le dichiarazioni del vice-presidente del Besiktas Hüseyin Yücel che ha ammesso: PAROLE – «È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. (Lazio News 24)