Pallone d’Oro, Calhanoglu si piazza al ventesimo posto: classifica in aggiornamento

Svelata la posizione del centrocampista nerazzurro, che si mette alle sue spalle 10 concorrenti: ecco i nomi Comincia a delinearsi la classifica finale del Pallone d'Oro: sono state svelate, infatti, le prime posizioni, in attesa di conoscere il nome del vincitore. Hakan Calhanoglu, uno dei due calciatori dell'Inter presente nella lista dei 30 candidati, si piazza al ventesimo posto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il Théâtre du Châtelet, nel cuore della capitale francese, apre le sue porte per l'attesissima cerimonia che decreterà il vincitore del Nella splendida cornice francese, Parigi si illumina per incoronare il re del calcio: ecco il verdetto. (SpazioJ)

L'organizzazione del Pallone d'Oro ha fatto sapere all'agenzia di stampa spagnola EFE di non aver compreso e digerito la decisione del club iberico di annullare il viaggio a Parigi, dove questa sera si terrà il galà di premiazione, poiché certa che la sua stella Vinicius Junior non sarà il vincitore, come invece molti pronosticavano, di questa edizione. (Tutto Juve)

Mancano ormai poche ore alla cerimonia del Pallone d'Oro 2024 che assegnerà il premio al miglior giocatore dell'anno. Il brasiliano sembrava in grande vantaggio fino a poche ore fa ma qualcosa è cambiato e adesso tutto sembra pendere dalla parte del centrocampista spagnolo. (ilmessaggero.it)

Pallone d’Oro a Rodri e non a Vinicius, il Real diserta la premiazione: “Per noi non esiste”

Pallone d’Oro 2024: Rodri resta il favorito, svelata la classifica dalla 30esima all’undicesima posizione! I dettagli (Juventus News 24)

“Per me è un grande onore essere qui, aspettavo con entusiasmo questo evento: si tratta di un grande momento nella mia carriera. Dopo le parole di Lautaro Martinez , arrivano anche quelle di Yann Sommer, sempre dalla cerimonia del Pallone d'Oro di Parigi. (fcinter1908)

Lo scenario è cambiato repentinamente nel giro di poche ore. Ne erano convinti giornalisti, addetti ai lavori e anche i calciatori in lizza. (Golssip)