Roy su Koopmeiners: "Colpo da scudetto, è il calcio in tutte le sue forme. Li vale tutti i 60mln. Zirkzee? Non è ancora pronto per il grande salto"

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex attaccante olandese del Foggia che è stato allenatore di Matthijs de Ligt nell'U17 dell'Ajax, Bryan Roy, per parlare approfonditamente del suo connazionale Teun Koopmeiners e non solo: Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. (Tutto Juve)

Su altre testate

Thiago Motta chiaro con Giuntoli: Koopmeiners è la sua priorità per la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Sono infatti ore decisive per il Calciomercato Juventus, Giuntoli velocizza i tempi per l'operazione Douglas Luiz: la novità sulle visite mediche. (SpazioJ)

L'olandese piace alla Juve ed è diventato una priorità per Giuntoli, che vuole regalare il rinforzo a Thiago Motta il prima possibile. L'Atalanta si sta cautelando in vista della partenza di Teun Koopmeiners (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, una volta archiviato il discorso Douglas Luiz, la Juve tornerà alla carica per l’acquisto dell’olandese Teun Koopmeiners. Il centrocampista, con cui c’è già un accordo, resta infatti il principale desiderio di mercato del neo tecnico bianconero Thiago Motta. (Juventus News 24)

Sono giorni importanti in casa Juventus, che si prepara a vivere un calciomercato da protagonista assoluta dopo l'annuncio di Thiago Motta. L'ex tecnico rossoblù verrà accontentato con colpi non indifferenti e (SpazioJ)

Come spiega Sportmediaset però dopo l'acquisto del brasiliano i bianconeri si concentreranno ancora sul rinforzare il centrocampo: "Affare dunque in dirittura d'arrivo e che nei prossimi giorni dovrebbe consentire ai dirigenti bianconeri di archiviare la pratica e di puntare subito i fari su un altro ambizioso obiettivo per il centrocampo: Teun Koopmeiners (Tutto Juve)