Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii: tutto quel che c'è da sapere sul nuovo capitolo della saga Yakuza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sega of America e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato la nuova uscita della serie Like a Dragon: Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, una moderna avventura piratesca con protagonista il leggendario yakuza Goro Majima. Il gioco uscirà in tutto il mondo venerdì 28 febbraio 2025 e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e PC (Steam). I giocatori possono preordinare le diverse edizioni del gioco su tutte le piattaforme a partire da oggi. (Gamesvillage)

La notizia riportata su altri media

Le corse su kart sono una relativa novità per la serie SEGA, che le ha introdotte solo con l'avvento di Ichiban Kasuga e consentono di dare vita a scontri altamente spettacolari fra le strade dello scenario, senza esclusione di colpi per aggiudicarsi la vittoria. (Multiplayer.it)

Non ci limiteremo però all'ambientazione moderna dell'arcipelago, con i suoi scorci suggestivi: durante la campagna avremo modo di girare anche per la zona del porto e visitare lo spettacolare insediamento dei pirati, ricco di attività particolari. (Multiplayer.it)

La saga di Like a Dragon si trova in un momento d'oro, con tanti capitoli che vengono pubblicati in rapida successione uno dopo l'altro e anche una serie TV dedicata che racconterà l'inizio della storia in un nuovo formato: Like a Dragon: Yakuza (Multiplayer.it)

A ridosso dell'annuncio, siamo stati ospiti di Sega per provare, per la prima volta, il nuovo Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii. Ecco com'è. (eSports & Gaming)

Vediamo infatti il protagonista dell'avventura raggiungere le rive di Honolulu insieme ai suoi amici e lì affrontare una serie di avversari, nell'ambito di un breve tutorial che illustra il funzionamento delle mosse e degli stili di combattimento a cui potremo accedere. (Multiplayer.it)

Può una cosa non avere assolutamente senso e avere perfettamente senso allo stesso tempo? Chi segue da tempi non sospetti la serie Like a Dragon sa quanto il Ryu Ga Gotoku Studio non si sia mai fatto problemi a riutilizzare ambientazioni, tecnologie e personaggi creati in passato per pubblicare nuovi giochi in tempi ridotti. (Multiplayer.it)