IL QUINTO ELEMENTO - DUSAN IS "ON FIRE", PERICOLO CHAMPIONS E BASTA X IN CASA

IL QUINTO ELEMENTO - DUSAN IS ON FIRE, PERICOLO CHAMPIONS E BASTA X IN CASA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus non deve sottovalutare la sfida con il Cagliari, l'obiettivo è fare i tre punti ma ci vorrà una buona prestazione contro una squadra in salute che viene da una bella vittoria a Parma. DA NON SOTTOVALUTARE - i bianconeri non devono sottovalutare la sfida, nonostante precedenti rassicuranti che vedono la Juventus vincente in 12 delle ultime 14 sfide contro il Cagliari, segnando in questo parziale almeno due gol in 12 gare, sono anche sette le vittorie casalinghe consecutive contro il Cagliari in Serie A, con ben cinque ‘clean sheet’. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Vecchia Signora ha pareggiato in casa contro il Cagliari di Davide Nicola, i sardi hanno agguantato il pari negli ultimi minuti. (SpazioJ)

Reduce da due vittorie consecutive in trasferta con tre gol segnati (0-3 contro il Genoa e 2-3 contro il Lipsia in Champions League) la squadra di Thiago Motta ha ritrovato i tre punti con continuità dopo i tre pareggi per 0-0 di fila in Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Serie A. Juve-Cagliari inaugura la domenica sportiva col "lunch match"

Con una difesa impenetrabile, la Vecchia Signora concede solo 6.7 tiri a partita, un dato secondo solo al Bayern Monaco in Europa, mentre se si guarda alle conclusioni nello specchio, i piemontesi (1.3) sono primi davanti ai bavaresi (1.6). (Quotidiano Sportivo)

Juventus-Cagliari: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

La probabile formazione dei rossoblù Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru (Sardegna Live)