Lazio, Dia: "Battere Como per dimenticare il derby"
"Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Ci aspettiamo 90 minuti difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. Non sarà lo stesso tipo di partita ma giochiamo in casa e vogliamo un successo davanti ai nostri tifosi". Sono queste le parole di Boulaye Dia, attaccante laziale, ai canali ufficiali del club biancoceleste prima della sfida al Como di Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oltre agli infortunati Vecino e Pedro, i biancocelesti non potranno contare - causa squalifica - su Zaccagni, Mario Gila e Castellanos. Milan-Como, sfida al Dortmund per Rashford. (ilmessaggero.it)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. (La Lazio Siamo Noi)
La squadra di Fabregas fa visita alla Lazio di Baroni allo Stadio Olimpico la sera di venerdì 11 gennaio, match valido per la 20^ giornata di Serie A. Terminata la Supercoppa Italiana, tutte le squadre di Serie A scenderanno ora in campo nel prossimo weekend per il primo turno del girone di ritorno del massimo campionato italiano – vale a dire la 20^ giornata. (Europa Calcio)
Si prosegue il sabato con la doppia sfida delle 15:00, con Empoli-Lecce e Udinese-Atalanta. Prosegue la stracittadina torinese tra Torino e Juventus (ore 18:00) e si chiude con Milan–Cagliari (ore 20:45). (FantaMaster)
I biancocelesti saranno infatti in campo già nella serata di domani, venerdi 10 gennaio alle 20.45 , per ospitare all'Olimpico il Como. La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby. (Tuttocampo)
Soprattutto lo spagnolo dovrebbe andare al massimo in panchina. In attesa di rinforzi dal mercato e del rientro degli infortunati, l'allenatore della Lazio prova nuove soluzioni tattiche per i suoi uomini, in particolare in attacco. (Calciomercato.com)