Anticipazioni Grande Fratello 30 settembre: chi può uscire

Lunedì 30 settembre va in onda la quinta puntata del Fratello, chi sarà il candidato all’eliminazione? I nominati dalla puntata di giovedì 26 settembre sono quattro: Amanda Lecciso, Iago Garcia, Helena Prestes e Shaila Gatta. Particolarmente attese per questa sera sono anche le nuove nomination, che avverranno come sempre a fine serata. Le pagelle del 26 settembre A caratterizzare la puntata di lunedì 30 settembre saranno anche due, presunti, triangoli amorosi che stanno nascendo all'interno della Casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Jessica Morlacchi e la cotta per Giglio Tra lunedì 30 settembre e martedì 1 ottobre è andata in onda, su Canale 5, una nuova puntata del Fratello. Cos'è accaduto al reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli al suo fianco? (Today.it)

In nomination ci sono Amanda Lecciso, Helena Prestes, Iago Garcia e Shaila Gatta. Arriva il primo verdetto del televoto nel corso della puntata di lunedì 30 settembre del Fratello. Ecco chi sono i preferiti del pubblico. (Mediaset Infinity)

Chi rischia l’eliminazione? L’unico volto non conosciuto fra quelli dei nominati è quello di Amanda Lecciso, sorella della più nota Loredana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pagelle Grande Fratello 30 settembre: Helena Prestes, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta insostenibili

Al termine della quinta puntata del 30 settembre del GF, ecco il risultato delle nomination Le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi salvano dalle nomination rispettivamente Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes, che vanno ad aggiungersi agli altri concorrenti immuni: Jessica, Tommaso, Yulia, le NonèlaRai, Enzo Paolo e Clayton. (Mediaset Infinity)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Le pagelle della quinta puntata del Fratello, quella andata in onda lunedì 30 settembre, raccontano di un programma sempre più basato su finte ship. Tradotto per i non più tanto giovani: autori, produzione e conduttore stanno facendo di tutto per fare in modo che il pubblico abbocchi all'idea che si stanno formando delle coppie all'interno della Casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)