Indiana Jones e l'Antico Cerchio darà inizio ad una serie? Per Lucasfilm Games "c'è spazio per raccontare altre storie"

Al momento, però, l'attenzione resta tutta riservata al DLC. Indiana Jones e l’Antico Cerchio (acquistabile da Gamestop, a questo link) sta riscuotendo un notevole successo e tra gli appassionati c’è chi si chiede già se la nuova avventura di Indy darà inizio ad una vera e propria serie. A far ben sperare nell’arrivo di nuovi capitoli sono le ultime dichiarazioni di Douglas Reilly, vicepresidente e general manager di Lucasfilm Games, che, in occasione di un’intervista rilasciata a Variety, ha parlato proprio di questa possibilità, sottolineando però come al momento la priorità sia il completamento dei lavori sul DLC. (GameSoul)

Ne parlano anche altri giornali

Anche in Egitto, nell'area di Giza, il nostro archeologo sarà a caccia di artefatti e non solo in Indiana Jones e l'Antico Cerchio. Eccoli tutti... (eSports & Gaming)

La sicurezza nell’evitare le trappole mortali di un magistrale Harrison Ford, l’idolo rubato dall’antico tempio, il tradimento della guida di Indiana e infine la fuga dal grosso masso rotolante sono scene divenute ormai storia del cinema, e la sorpresa è stata grande quando abbiamo potuto rivivere le stesse identiche scene, stavolta in prima persona, in Indiana Jones e l’antico Cerchio, il nuovo videogioco dedicato al famoso avventuriero creato da George Lucas e plasmato da Steven Spielberg. (WIRED Italia)

Forse qualcuno non ama sentire sempre la voce di Baker nei videogiochi AAA e persino Todd Howard, capo di Bethesda Game Studios, non era particolarmente convinto dall'idea. (Multiplayer.it)

Indiana Jones, già si pensa ai sequel de L'Antico Cerchio

Nel 2008 l’uscita di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e il regno del teschio di cristallo ha incrinato alle fondamenta il mito stesso del personaggio creato da George Lucas: la distanza dalla trilogia originale, le aspettative e la trama moscia avevano rovinato uno dei classici della storia del cinema. (GQ Italia)

In Indiana Jones e l’Antico Cerchio vestirete i panni dell’iconico archeologo avventuriero in una storia ricca di misteri, enigmi intricati e scontri intensi. Esplorando luoghi emblematici come il Vaticano e le montagne himalayane, il gioco fonde elementi di esplorazione e azione mentre Indiana affronta nemici e cerca artefatti storici carichi di segreti pericolosi. (Tom's Hardware Italia)

Secondo Douglas Reilly, vicepresidente e general manager di Lucasfilm Games, le possibilità per nuove avventure di Indiana Jones sono aperte. E mentre il gioco è disponibile solo da pochi giorni (lo trovate su Amazon), la domanda è già nell’aria: sarà l’inizio di una serie targata MachineGames? (Spaziogames.it)