Il ritorno di Kate Middleton a Wimbledon. Le ultime notizie sulle condizioni della principessa

Kate Middleton continua a fare progressi nella sua lotta contro il cancro. Sebbene ci sia massimo riserbo sulle sue condizioni, il ritorno alle apparizioni pubbliche fa ben sperare sulle condizioni della futura regina d’Inghilterra. Dopo una breve comparsa in occasione della parata del Trooping the Color, il 15 giugno, oggi la principessa presenzierà alla finale di singolo maschile di Wimbledon. Una decisione quasi inaspettata, dato che nelle ultime settimane si vociferava che al suo posto ci sarebbe stata la duchessa di Gloucester (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Kate era la più attesa e il pubblico la accoglie con un forte applauso. Kate Middleton a Wimbledon è raggiante (ma visibilmente dimagrita), standing ovation per la principessa: l'abito lungo viola e i capelli sciolti, con lei Charlotte e Pippa Kate Middleton a Wimbledon: il significato segreto della spilla La principessa del Galles, che è alla sua seconda apparizione in pubblico dall`intervento all`addome e poi dalla diagnosi di cancro rivelata a marzo è bellissima in un abito di lunghezza media viola con drappeggio sul seno. (ilmessaggero.it)

Per la Principessa e il Principe del Galles, Kate e William, sembra non esserci nemmeno un momento di tregua, adesso si aggiunge un’altra terribile preoccupazione. (iFood)

Questa sarà la sua seconda uscita pubblica - la prima è stata un mese fa in occasione della tradizionale parata in onore del Re - dopo l'annuncio della sua malattia e tra le due apparizioni come sempre le voci di corridoio e le indiscrezioni delle cosiddette «fonti molto vicine alla Famiglia» si sono rincorse. (il Giornale)

TENNIS, KATE MIDDLETON DOMANI ALLA FINALE MASCHILE DI WIMBLEDON

Kate Middleton lascia tutti senza parole, l’indiscrezione si fa prepotente e si sa, dove c’è fumo spesso che anche il fuoco. Che sia così anche stavolta? (Abruzzo Cityrumors)

Kate Middleton, il comunicato che fa il giro del mondo: risolto il mistero sulla sua assenza a Wimbledon È arrivata la notizia che tutti attendevamo con trepidazione: finalmente sappiamo se la principessa del Galles sarà al torneo di tennis più prestigioso al mondo (Libero Magazine)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)