Milan, Fonseca: "Mi aspetto che Hernandez e Leao possano fare la differenza"
Le dichiarazioni dell'allenatore del club rossonero a pochi minuti dalla sfida contro il Real Madrid Pochi minuti prima della sfida di Champions League tra Real Madrid e Milan, Paulo Fonseca ha parlato così a Sky Sport. Le parole di Fonseca prima di Real Madrid-Milan L'allenatore ha esordito così: "Mi aspetto che rafa e Theo possano fare la differenza: è una partita difficile ma buona per cercare di giocare, avere la palla e gestirla. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
È arrivato il momento di una delle partite con più fascino in Europa, quella tra Real Madrid e Milan, che si sfidano nella quarta giornata del girone di Champions League. I rossoneri partono bene e all’11 Leao si guadagna un prezioso calcio d’angolo. (MilanoToday.it)
Per i rossoneri di Fonseca il cammino, fin qui, è stato più complicato con due sconfitte tra Liverpool e Bayer Leverkusen e un solo successo ottenuto nella terza giornata contro il Bruges. La squadra di Ancelotti arriva all’appuntamento dopo aver totalizzato 6 punti nelle tre uscite precedenti, con la vittoria contro il Borussia Dortmund che ha parzialmente cancellato il ko contro il Lille. (Calciomercato.com)
Le possibili scelte di Ancelotti per il big match contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)
Notte che può cambiare il senso della stagione e che certamente rinforza l'autostima della squadra di Fonseca: bottino pieno, prestazione senza ombre sia in fase difensiva che offensiva, Leao recuperato alla causa e destino di Champions League saldamente in mano. (Panorama)
21' RIGORE PER IL REAL MADRID - Vinicius sbuca alle spalle di Emerson Royal, che lo sgambetta: il tocco è leggero ma netto, Vincic indica il dischetto del rigore e un rapido check al Var conferma la sua decisione. (Eurosport IT)
Live mn Real Madrid-Milan (1-2): fine primo tempo... (Milan News)