Ancora gravi le condizioni di Stefano Milanesi, ferito dalla vicina di casa Vera Schenone
Restano gravi ma stabili le condizioni di Stefano Milanese, il 52enne colpito da due proiettili dopo un litigio con la vicina di casa, sulla collina di Moncalieri. L’uomo è ricoverato nel reparto di terapia intensiva delle Molinette, è intubato e la prognosi non è ancora stata sciolta. Milanese è stato colpito al braccio destro e all’addome, una situazione che ha costretto i medici a un delicato intervento per una lesione toracico-addominale. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
La compagna, una 30enne di origini ugandesi, ha chiamato i soccorsi ed è sotto choc. Stefano Milanese, ingegnere di 52 anni, è stato ferito gravemente a Villa Calcino, Moncalieri. (La Stampa)
Vera Schenone, 84 anni, ex sciatrice olimpica, è accusata di aver sparato al vicino Stefano Milanese, ferendolo gravemente. Un … (La Stampa)
Intorno alle 14.30, al civico 7 di strada Cantamerla, la donna ha sparato al vicino di casa. Lei ha 84 anni, ha sparato tre o quattro colpi ad addome e braccio. La vittima è all'ospedale delle Molinette in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere della Sera)
Ex olimpionica di sci suona a casa del vicino e gli spara quattro colpi. Una vicenda sconcertante, l’uomo è stato ricoverato alle “Molinette” in codice rosso. Ex olimpionica di sci suona a casa del vicino e gli spara quattro colpi (Notizia Oggi Borgosesia)
Ci sono gli arresti domiciliari nel futuro di Vera Schenone. Intanto l’84enne, accusata del tentato omicidio del vicino di casa Stefano Milanese, è ricoverata nel reparto di psichiatria dell’ospedale Molinette. (Corriere della Sera)
Niente liti pregresse, nessun rancore covato da tempo. Pare che a guidarla sia stato l’amore per gli animali che nutriva, dagli uccellini ai cani randagi, trasformato in un’ossessione per la volpe che aveva addomesticato. (La Repubblica)