La casa dove vive Roberto Baggio, una tenuta immensa: scoperta una falla nei sistemi di allarme

Nelle parole di Baggio dopo la violenta rapina subita nel casale di Altavilla Silentina c'è tutto lo smarrimento di fronte a un episodio simile e anche una spiegazione di quel che è potuto accadere. "Potenzieremo ulteriormente i sistemi di rilevazione diurna in tutto il perimetro". (Fanpage.it)

Su altri giornali

Immenso è stato lo spavento per la rapina, certo, anche se presto è subentrata la consapevolezza di aver rischiato un esito peggiore. «Innanzitutto desideriamo, io e la mia famiglia, ringraziare tutti per il grande affetto ricevuto. (ilmessaggero.it)

"Non c'erano mai stati episodi di questa gravità. Non ci sono mai stati nemmeno episodi di criminalità di basso livello perché tutto sommato la nostra era una zona tranquilla". Lo dichiara Carlo Dalla Pozza, ex primo cittadino di Altavilla Vicentina e vicino di casa dell'ex calciatore Roberto Baggio, dopo la rapina subita dall'ex calciatore nella sera del 20 giugno. (La Stampa)

Roberto Baggio ha subito una violenta rapina nella sua villa di Altavilla Vicentina durante Italia-Spagna. Rapinato, malmenato e colpito con il calcio di una pistola mentre i suoi familiari sono stati rinchiusi in una stanza. (Il Fatto Quotidiano)

Incubo Baggio, il sostegno di Marchisio: il post social dell’ex Juve

partita Italia-Spagna. Video Enrico Ferro Baggio torna a casa dopo essere stato dai carabinieri per la denuncia della rapina (Il Mattino di Padova)

Dopo la tragica vicenda ha allertato subito le forze dell'ordine. L'ex calciatore ha provato a difendersi, ma è stato poi colpito con il calcio della pistola e in seguito sequestrato insieme alla famiglia e rinchiuso in una stanza per oltre 40 minuti. (Tuttosport)