“Agenti della locale travolti da un’auto, dolore e sgomento per un episodio gravissimo…”
L'assessore regionale Luisa Regimenti in visita in ospedale al vigile rimasto ferito : Roma – Oggi mi sono recata in visita all’ospedale San Camillo per portare vicinanza e solidarietà a Daniele, giovane agente della polizia locale investito sulla Tiburtina e ricoverato in terapia intensiva. Dai sanitari abbiamo ricevuto parole di speranza sulle sue condizioni che sono in progressivo miglioramento. (Tuscia Web)
La notizia riportata su altri media
I medici dell’ospedale San Camillo, dove il giovane è ricoverato nel reparto di terapia intensiva, hanno sospeso questa mattina la sedazione e la ventilazione meccanica. (OglioPoNews)
“Non c’è sicurezza senza concretezza”, il 12 novembre prossimo, per 24 ore, gli agenti e ufficiali della Polizia locale di Roma Capitale scenderanno in sciopero per segnare la vicinanza a Daniele Virgili e ai colleghi coinvolti nei tragici fatti di mercoledì scorso, ma soprattutto per accendere un faro sulle drammatiche condizioni in cui versa il Corpo di vigili più grande del Paese. (TerzoBinario.it)
Lesioni gravissime e guida in stato d’ebbrezza sono le ipotesi di reato, con cui il procuratore aggiunto della procura della Repubblica di Roma, Giuseppe Cascini, ha aperto un fascicolo dopo l’incidente stradale avvenuto mercoledì pomeriggio su via Tiburtina. (LAPRESSE)
Era ligio al dovere, devoto, non sopportava questa gente e proprio da questa gente è stato colpito”. “Un ragazzo semplicissimo, ha sempre studiato, ha cominciato con il diploma da cuoco ma poi si è messo a fare il concorso nella polizia locale. (LAPRESSE)
È il pesante bilancio di un incidente avvenuto mercoledì sera lungo la via Tiburtina all'uscita del grande raccordo anulare, direzione centro. Due sue colleghe, Laura L. (il Giornale)
Il suo sogno è quello di aiutare gli altri con il proprio lavoro. Daniele Virgili prima di diventare vigile ha lavorato come chef in diversi ristoranti e studiato per diventare istruttore di scuola guida. (Fanpage.it)