Fonseca: «Nei miei giocatori ho visto fiducia, vittoria per i tifosi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fonseca ha detto la sua dopo la vittoria del Milan nel derby contro l’Inter. Il tecnico portoghese si esprime con soddisfazione. FIDUCIA – Come Simone Inzaghi, anche Paulo Fonseca nel post partita di Inter-Milan è stato raggiunto da Radio Rai Sport. Il commento del tecnico portoghese sulla vittoria dei rossoneri: «È stato sul campo che sono stato focalizzato e concentrato in questi giorni, i miei giocatori mi portavano fiducia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Dopo un primo tempo complesso, toccando anche il -16, la squadra di Messina gioca un secondo tempo orgoglioso, perde a cavallo dell’overtime un Mirotic decisivo (12 punti in avvio di terzo quarto), ma sotto di cinque piazza un 10-0 che vale la Supercoppa. (RealOlimpiaMilano)

RISCHIO – Fabrizio Biasin a Mediaset ha parlato del derby e tiene in guardia la squadra di Simone Inzaghi: «La prima cosa che mi va di dire è che il primo vincitore del derby è Fonseca, che arriva da due settimane di massacro mediatico. (Inter-News)

Una vittoria molto bella, perché all’inizio c’è stata un po’ di emozione ed insicurezza di alcuni nuovi giocatori e loro con talento ci hanno fatto malissimo. (Sportando)

La sconfitta nella semifinale di Supercoppa con Bologna (stasera ko all'overtime con Milano) è nella logica delle cose ma ritrovare equilibrio sarà fondamentale in vista del match di domenica prossima, prima di campionato contro Pistoia. (ilmattino.it)

Ne resterà una sola, sul podio delle otto di stasera, tra la Bologna che ha vinto le ultime tre Supercoppe e la Milano che s’è presa gli ultimi tre scudetti, a issare sotto la pioggia dei coriandoli tricolori il primo trofeo stagionale. (La Repubblica)