Bayer-Inter, Acerbi out: altri due giocatori a rischio

Francesco Acerbi non ci sarà per la partita tra Bayer Leverkusen e Inter: non c’è solo il difensore, però, a rischio per la sfida La partita tra Bayer Leverkusen e Inter sarà fondamentale per capire se la Beneamata entrerà tra le prime otto in classifica per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta in Champions League o se il suo percorso subirà un incidente dopo un grande avvio nella massima competizione europea. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel dettaglio, l'olandese ha una leggera sindrome influenzale; se in queste ore la febbre non aumenterà potrà partire per la Germania. (Fcinternews.it)

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen, che potrebbe consegnare l’accesso diretto agli ottavi di Champions League all’Inter. (CalcioMercato.it)

Acerbi non si è allenato con la squadra lunedì 9 dicembre e non dovrebbe dunque partire con la squadra. Le condizioni dei giocatori dell'Inter in vista della quinta giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, allenamento prima della sfida al Bayer

Inter, allenamento prima della sfida al Bayer (Tuttosport)

Il difensore, uscito per infortunio nel corso della gara contro il Verona, non ha ancora recuperato al 100%, l'obiettivo è scendere in campo contro la Lazio. (fcinter1908)

L'Inter di Simone Inzaghi è al lavoro in vista del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Alla vigilia della sfida europea, il club nerazzurro deve fare i conti con quelli che saranno alcuni cambi di formazione. (Fantacalcio ®)