Bauli torna in tv con il primo spot firmato Leagas Delaney e dedicato al lievito madre. Pietro Castellitto firma la regia di 'Futura - La magia più attesa'. Produce Think Cattleya, sound design di Boosta ispirato a Dalla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Youmark ECONOMIA

L’attesa è il segreto di tutte le cose migliori per questo Bauli usa un lievito madre che viene rigenerato da 100 anni e che ha ribattezzato Futura. Questo ingrediente rende i suoi prodotti soffici e speciali ed è il segreto delle ricette dei suoi pasticcieri Al lievito madre Futura è dedicata la campagna con cui Bauli torna in tv. Firmata da LEAGAS DELANEY ITALIA e realizzata in collaborazione con THINK CATTLEYA , per la regia di Pietro Castellitto, il sound design di Boosta (Davide Dileo), il sound logo e la logo animation firmati da Inarea Identity Design, la campagna è on air dal 25 agosto. (Youmark)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Gruppo Bauli rivoluziona la brand architecture e investe 82 milioni di euro per lo sviluppo di nuove linee di prodotto, l’innovazione di processi produttivi e il riposizionamento del marchio. (Brand News)

È il regista Pietro Castellitto a firmare la nuova campagna pubblicitaria con cui Bauli torna in Tv, uno spot artistico ed evocativo che innova il codice comunicativo pur conservando la componente emozionale che da sempre accompagna il brand. (Best Movie)

Al lievito madre Futura è dedicata la campagna con cui Bauli torna in tv, con la forza della tradizione che permette di guardare con ottimismo al futuro. (Food Affairs)

Il sindacato è soddisfatto delle relazioni con l’azienda e chiede un aumento salariale per Orsago. Il Gruppo intanto perseguirà l’obiettivo fatturato attraverso la diversificazione e l’innovazione delle categorie di prodotto, dei canali di vendi… (La Tribuna di Treviso)

foto id="266559" Lo sguardo rassicurante, la naturalezza, la delicatezza dei gesti. Un inedito Marco Caldoro, attore molisanissimo, con la toque blanche calzata sul capo e il grembiule immacolato nel nuovissimo spot della Bauli, anzi del nuovo corso della multinazionale dolciaria, da ieri in onda in esclusiva sulle reti Mediaset. (Primonumero)

Il primo spot è stato diretto dal regista Pietro Castellitto e presenta il sound design di Boosta (Davide Dileo). Dopo il recente annuncio di un maxi investimento in innovazione da quasi 82 milioni di euro, Bauli torna in televisione con una campagna pubblicitaria coinvolgente intitolata “Futura – La magia più attesa”. (Verona Economia)