Galaxy S25 supporta la connessione satellitare: perché per noi sarà una chimera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Galaxy S25 supporta la connessione satellitare, e potrà inviare messaggi tramite connettività via satellite. I nuovi top di gamma Android di casa Samsung sono appena arrivati e stiamo iniziando a scoprire ciò di cui sono capaci. Non stupisce che i nuovi flagship Samsung supportino la connessione satellitare, sebbene non sarà particolarmente diffusa a causa di una limitazione. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

TIM porta una rivoluzione tecnologica in Italia con l’introduzione delle eSIM attivabili senza QR Code sui nuovi Samsung Galaxy S25. L’operatore offre una soluzione che semplifica il passaggio alla tecnologia digitale, migliorando l’esperienza d’uso degli utenti. (Tech Princess)

Una semplice notifica sullo smartphone per attivare immediatamente la eSim (la Sim in formato elettronico, trovate qui un nostro approfondimento sul tema), senza più la necessità di inquadrare il QR Code ricevuto via email. (Corriere della Sera)

Una semplice notifica sullo smartphone consentirà l’attivazione immediata della eSim, senza più la necessità di inquadrare il Qr Code ricevuto via e-mail. (ilmattino.it)

Samsung ha recentemente svelato il suo nuovo smartphone, il Galaxy S25 Edge, durante l’evento Galaxy Unpacked a San Jose. Questo dispositivo, caratterizzato da un design ultra-sottile, ha sorpreso molti perché è un’innovazione significativa nel mercato degli smartphone Android (Libero Tecnologia)

Inizialmente, l'azienda aveva annunciato che la S Pen integrata nell'S25 Ultra non avrebbe offerto la connettività Bluetooth, precludendo l'accesso a funzioni come le Air Actions e il controllo remoto della fotocamera. (Tom's Hardware Italia)

Tuttavia, Samsung ha chiarito che non sarà così. Inizialmente, si pensava che la S Pen del dispositivo avrebbe supportato la connettività Bluetooth, permettendo funzionalità avanzate come il controllo remoto e le Air Actions. (Multiplayer.it)