Formazioni Fiorentina-Verona: chi gioca titolare e le ultime su Kean, Cataldi, Sottil, Tengstedt, Mosquera e Harroui
La Fiorentina cerca di lasciarsi alle spalle il ko in Conference League, il Verona vuole conferme: le scelte di formazione di Palladino e Zanetti. Il ko in Conference League, rimediato con una squadra imbottita di seconde linee, è già il passato. La Fiorentina ospita il Verona con l'obiettivo di non interrompere la propria striscia vincente e, al contempo, volare momentaneamente in vetta in attesa di Inter-Napoli. (Goal Italia)
Su altre fonti
Dopo aver superato i 20mila spettatori contro Milan e Roma, anche contro il Verona la Fiorentina sarà sostenuta da un pubblico delle grandi occasioni: si attendono 22mila tifosi, il massimo permesso a causa dei lavori di ristrutturazione in corso. (Viola News)
Le parole di Luciano Bruni sulla partita di domani tra Fiorentina e Verona, l'inizio di stagione di Kean e il rendimento dei viola (Viola News)
Il dubbio è stato sciolto ufficialmente ieri pomeriggio, quando la Fiorentina ha reso nota la lista dei convocati: anche per la sfida odierna contro il Verona Raffaele Palladino non potrà contare su Danilo Cataldi, l’unico giocatore della rosa che era rimasto fino all’ultimo in forse. (Quotidiano Sportivo)
Ormai è andata e ci sarà tempo di rimediare nella competizione che prevede altre tre gare, due di queste da giocare al Franchi. Fiorentina-Verona, fischio d'inizio ore 15, adesso c'è solo questo a cui pensare. (Viola News)
Le ultime sulla Fiorentina Palladino vuole mettersi alle spalle la (TUTTO mercato WEB)
In porta torna De Gea, mentre la linea a quattro in difesa torna classica con Dodo e Gosens terzini e Ranieri-Comuzzo coppia centrale. (fiorentinanews.com)