Facebook cambia: la fotostoria dei loghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo aspetto per adattarsi meglio al mobile. Come sono cambiati i loghi hi-tech (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il logo non è stato riprogettato ma solo cambiato leggermente nella scelta del carattere. La scritta è bianca e lo sfondo è blu. (RP News)

E si poteva immaginare che un suo restyling avrebbe avuto impatti devastanti, come avvenne in passato ad altri marchi celeberrimi (come Coca-Cola o Pepsi) costretti a clamorose retromarce dalle critiche del ... (Software Zone Italia)

Il contenuto biologico cambia a seconda degli stati d’animo e delle sostanze con le quali siamo venuti a contattoIl contenuto biologico cambia a secondadegli stati d’animo e delle sostanzecon le quali siamo venuti a contatto (Corriere della Sera)

Quasi impercettibile, ma il cambiamento c'è: il nuovo logo Facebook è apparso ufficialmente dallo scorso 1 luglio in sostituzione del vecchio, che campeggiava da ben 10 anni, ma francamente in pochissimi se ne sono accorti. (Pionero - Digital Innovation)

Il social network più famoso del mondo ieri ha cambiato logo, ma quasi nessuno se ne è accorto. (Intelligonews)

Zoom. Facebook ha cambiato logo scegliendo un lettering meno distintivo rispetto a prima, ma qualcuno se ne sarà almeno accorto? Facebook New Logo. (Inside Marketing)