Mercato Juventus, David resta in Francia? Cosa filtra sul canadese

Jonathan David, obiettivo di mercato della Juventus, può restare in Francia nella prossima estate. Ecco dove potrebbe andare l’attaccante canadese. Autore di grande prima parte di stagione con all’attivo 13 gol e 2 assist in 20 partite complessive tra campionato e coppe, Jonathan David è senza dubbio uno dei nomi più chiacchierati in chiave mercato. Nato a Brooklyn ma naturalizzato canadese, l’attaccante classe 2000 è in scadenza di contratto con il Lille il prossimo 30 giugno 2025. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Il duello tra Inter e Milan si accende anche sul mercato: Marotta pronto ad anticipare i rossoneri per il giovane centrocampista. In casa Inter continua il periodo di forma d'oro. (Spazio Inter)

Certamente gradito - e che non poteva inosservato - ha assistito ieri sera – secondo quanto appreso in esclusiva da FcInterNews.it - a Inter-Lipsia, ospite del club di Viale della Liberazione. I nerazzurri continuano così a mantenere vivi i contatti con il procuratore del canadese, oggetto del desiderio dei campioni d’Italia (e non solo) potenzialmente per la finestra del prossimo calciomercato estivo quando lascerà il Lille a parametro zero. (Fcinternews.it)

I nerazzurri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Possibile un incontro con il procuratore per valutare meglio la situazione (InterLive.it)

David, un indizio lo avvicina all’Inter! Il suo agente ospite a San Siro. Il motivo

David-Inter, operazione da 80 milioni. Ecco le richieste dell'agente del parametro zero (L'Interista)

Un affare quindi da circa 80 milioni tra i 60 di ingaggio lordo, i bonus eventuali e le spettanze all'agente. (Fcinternews.it)

INTER MONITORA – Nonostante la possibilità di ingaggiarlo senza un costo di trasferimento, il nome di Jonathan David è al centro di una competizione serrata tra top club europei, tra cui i nerazzurri, la Juventus e il Barcellona. (Inter-News)