Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini

Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini
Tutto B SPORT

Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini "Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini", scrive il Corriere dello Sport. Si lavora ancora sulle modalità dell’addio di Alberto Aquilani dopo quello già formalizzato del ds Stefano Stefanelli. Non sono previste sorprese: Pippo Inzaghi guiderà il Pisa nelle prossime due stagioni e l’ufficializzazione arriverà alla fine del mese o nei primi giorni di luglio. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex Pisa infatti è un fedelissimo del bianconero e per lui è pronto un ruolo nel settore giovanile. Ora per Stefanelli si aprono le porte della Juventus, a fianco di Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)

È arrivata l'ufficialità dell'addio alla sua società di appartenenza: la Juve ora aspetta il braccio destro di Giuntoli. La Vecchia Signora sta cercando di mettere (SpazioJ)

Il direttore sportivo Stefano Stefanelli ha risolto consensualmente il proprio contratto con la società nerazzurra. E’ arrivato uno degli annunci attesi di questi giorni. (SestaPorta.News Pisa)

JUVENTUS, ECCO STEFANELLI: UFFICIALE L'ADDIO AL PISA

Pisa, risoluzione consensuale con Aquilani e il ds Stefanelli La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Stefano Stefanelli comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. (Tutto B)

E' una giornata di addii in casa Pisa. (Calciomercato.com)

La Juventus è pronta ad accogliere un nuovo membro all'interno del proprio staff dirigenziale. Si tratta di Stefano Stefanelli, che andrà ad affiancare Cristiano Giuntoli, e che si è ufficialmente liberato dal Pisa (Sport Mediaset)