Black Friday 2024, le migliori offerte su Amazon e MediaWorld (ma non solo): fino a 50% di sconto su scarpe Adidas, 25% su Nike Air Force 1 e Jordan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scarpe, tecnologia, articoli per la casa: in questi giorni, quasi 7 italiani su 10 cedono alla tentazione del Black Friday, per andare a caccia di offerte imbattibili, soprattutto su articoli piuttosto costosi. Secondo Confcommercio, oltre 200mila negozi di vicinato aderiranno all'iniziativa, proponendo sconti da capogiro che arriveranno anche all'80% del prezzo originale. Tuttavia, come sempre i più gettonati restano i grandi brand, catene di negozi e siti di e-commerce più famosi, che presentano dei vasti cataloghi di articoli molto ambiti, ma a prezzi stracciati. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Black Friday 2024 è arrivato anche a Olbia, portando con sé luci e ombre. Mentre l’atmosfera nei negozi è festiva, con addobbi che celebrano l’arrivo delle festività e cartelli che annunciano il Black Friday, dietro a quelle vetrine scintillanti si nascondono le difficoltà di un settore in lotta per la propria sopravvivenza. (Gallura Oggi)
Black Friday 2024, cosa compreranno gli italiani? È caccia al regalo perfetto di Natale e a borse di lusso e smartphone. Le previsioni H&M La linea di abbigliamento prêt-à-porter di H&M si rivolge soprattutto a ragazze e ragazzi. (ilmessaggero.it)
Con la settimana del Black Friday, si intensifica la corsa agli acquisti online, spesso dominata dalla ricerca frenetica dell’offerta migliore. Tuttavia, è fondamentale fermarsi a riflettere. (La Repubblica)
Il Black Friday è arrivato, con il suo caos di sconti, offerte A cosa serve il Black Friday (AMICA - La rivista moda donna)
Anche quest’anno, le previsioni suggeriscono un fine novembre ricco di sconti e offerte speciali, con una spesa complessiva che il Codacons stima in 4 miliardi di euro tra acquisti online e in negozio. (la Repubblica)
Un vantaggio o un problema? Da qualunque prospettiva lo si guardi, una cosa è certa: ormai aderire al ‘Black Friday’ per i commercianti è praticamente un obbligo. (il Resto del Carlino)