Britannia prende il largo: vince le due regate di giornata e si porta sul 6-4 su Luna Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata decisamente negativa nelle acque di Barcellona per Luna Rossa Prada Pirelli , battuta due volte da Ineos Britannia in una giornata di vento forte e onda. Dopo la sesta giornata di regate della finale Louis Vuitton Cup è sotto di due punti 4 a 6 per gli inglesi, una situazione che comincia a essere pesante perché a Britannia basta conquistare una sola vittoria per accedere al match contro Emirates Team New Zealand . (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
LAMPARD NAZIONALE – L’esperienza da Man in Blues, versione allenatore, non ha certamente rispettato le aspettative e replicato l’indimenticabile esperienza vissuta al centro del campo, con il numero 8 sulle spalle. (Europa Calcio)
A cura di Alessio Morra 2 (Fanpage.it)
Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 4-6 in favore dei britannici a cui manca solo una vittoria per strappare il pass e sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. (ilmessaggero.it)
Sir Ben Ainslie si è congratulato via radio con il suo team, e poi ha detto: "Nothing lucky about that", che tradotto significa: "La fortuna non c'entra niente". (Liberoquotidiano.it)
L'America's Cup, non è mai stata ricca di sorprese clamorose anche perché allo scontro finale arrivano sempre chi difende il trofeo - quindi sicuramente non scarso e quasi sempre vincente - e il migliore tra chi ha lanciato la sfida, uscito spesso da una selezione durissima. (La Gazzetta dello Sport)
Video suggerito Giorno di pausa, ma non di riposo, forse di riflessione, per Luna Rossa e per INEOS che vedono da vicinissimo la vittoria nella Vuitton Cup e la qualificazione all'America's Cup, contro Team New Zealand. (Fanpage.it)