Ballando con le stelle, nuovo cast: Milly Carlucci punta su una nota cantante

Ballando con le stelle, nuovo cast: Milly Carlucci punta su una nota cantante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nina Zilli a Ballando con le Stelle 2024 ? Questa indiscrezione sta circolando con sempre maggiore insistenza in rete. Il nome del primo concorrente della nuova edizione del popolare dancing show di Rai 1 è stato rivelato per primo da Andrea Laffranchi nel podcast Pezzi. Il conduttore radiofonico ha svelato che la cantante sarà una concorrente del programma condotto da Milly Carlucci. " C’è una novità che riguarda Nina Zilli ", ha affermato il presentatore, per poi aggiungere: " No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle ". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

L'attesa per il programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, è veramente altissima. Si tratta di uno degli show di Rai 1 in prima serata più amati di sempre. Sono stati svelati i nomi dei primi concorrenti ufficiali. (L'Architetto)

La 'Divina' non ha mai nascosto la volontà di partecipare al talent di Milly Carlucci. Per l'influencer si potrebbe aprire una trattativa (LAPRESSE)

Fede, dal premio Fair play ai Giochi alla trattativa con Ballando (La Gazzetta dello Sport)

Ballando con le stelle e Federica Pellegrini, quasi fatta: “Lei sta per trasferirsi a Roma“

Federica Pellegrini sarebbe una delle personalità che Milly starebbe cercando di convincere. Milly Carlucci è alle prese con il nuovo cast di Ballando con le Stelle, il suo show di successo che, lo scorso anno, ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni sabato sera. (leggo.it)

La conduttrice Milly Carlucci è al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le stelle e intanto Dagospia ha svelato i primi sei concorrenti che si metteranno in gioco nel popolare talent show di Rai 1: "Sarà bombastico". (ComingSoon.it)

Da mesi si parla di una possibile partecipazione di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle: fonti vicine alla produzione Rai hanno infatti riferito spesso di un forte interesse di Milly Carlucci per la campionessa di nuoto. (DiLei)