Verso Torino-Juventus: è la settimana del 187° Derby della Mole
Parte il conto alla rovescia per il derby di Torino: ecco come arrivano Torino e Juventus alla sfida che aprirà il loro girone di ritorno Simone Napoli 7 gennaio - 16:31 Nella scorsa partita di campionato i granata non sono andati oltre uno scialbo 0-0 contro il Parma che ha evidenziato il grande mal di gol che ha colpito la squadra da quando Zapata è andato KO. Nonostante i gravi problemi offensivi, Vanoli si è detto soddisfatto dell'atteggiamento e della prestazione dei suoi ragazzi e al triplice fischio si è subito catapultato mentalmente al Derby della Mole numero 187. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giovane attaccante turco ha segnato 5 reti in stagione (3 in campionato, una in Champions e una in Supercoppa), e l’ultima in Serie A risale proprio alla stracittadina contro i granata del 9 novembre, come ricorda oggi La Gazzetta dello Sport: tuffo di testa sotto porta e classica esultanza con la linguaccia alla Alex Del Piero. (ilBianconero)
I bianconeri di Thiago Motta non sono in un buon momento. Ora c’è il derby di Torino per la Juventus contro il Toro (Toro.it)
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Archiviata la delusione per l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana, la Juventus è tornata ad allenarsi. Nel mirino dei bianconeri c'è il derby di sabato contro il Torino , che apre un tour de force molto importante tra Serie A e Champions League . (Tuttosport)
Da Juventus.com: In vista del Derby, questo il menu odierno: riscaldamento, lavoro dedicato al possesso della palla, esercitazioni a tema e per concludere una fase atletica. (ilBianconero)
Meno male che ci son le coppe, si potrebbe dire. Dinamo e Women per qualche ora proveranno a dimenticarsi delle delusioni nei rispettivi campionati nazionali, per provare a riscattarsi in ambito internazionale, con due impegni ad alto coefficiente di difficoltà, ma che se superati positivamente, darebbero certamente slancio e nuova linfa all’autostima, che in questo momento non può essere al top per nessuna delle due, specialmente per Bendzius e compagni, alle prese con alti e soprattutto bassi, che ne stanno caratterizzando negativamente una stagione fino a questo momento obiettivamente e oggettivamente, triste e anonima, sia in campo nazionale che europeo. (SARdies.it)