Cade dal balcone a Opicina dopo un litigio, la compagna in carcere. L’uomo in ospedale in gravi condizioni

Cade dal balcone a Opicina dopo un litigio, la compagna in carcere. L’uomo in ospedale in gravi condizioni
Il Piccolo INTERNO

TRIESTE. Le urla forti, sempre più forti, come di un violento litigio. E poi un tonfo: il rumore sordo del corpo di una persona che sbatte per terra. Opicina, via dei Papaveri 20. Condominio Ater di tre piani. Sono circa le quattro di domenica pomeriggio quando un uomo di 45 anni viene trovato da una vicina sull’erba del giardino di casa. La donna sente le grida, sente il tonfo, e corre fuori a… (Il Piccolo)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la caduta, l'uomo di 45 anni è stato soccorso e ricoverato in gravi condizioni. La Procura di Trieste ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico di una donna di 40 anni residente a Opicina (Fanpage.it)

Un uomo, di 45 anni, di Opicina (Trieste), è caduto dal balcone del proprio appartamento, posto al primo piano di un palazzo, e la compagna, di 40 anni, si trova in stato di fermo dopo le prime indagini. (leggo.it)

L’uomo in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione . È stato prelevato il dna della donna che conferma l’ipotesi del tentato omicidio (triestecafe.it)

La casa di via dei Papaveri a Opicina dove un uomo è precipitato dal balcone

N. La dinamica non è chiara: non è stato ancora accertato se si tratta di un tentato suicidio oppure se la persona è caduta da sola o se, addirittura, è stata buttata. (Il Piccolo)

Nel frattempo la compagna si trova in stato di fermo. L'uomo è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Opicina. (ilgazzettino.it)

Nel video girato da Francesco Bruni le immagini della casa di Opicina, in via dei Papaveri dove è avvenuto l'incidente su cui sta indagando la Procura. Un uomo di 45 anni è caduto dal balcone del primo piano finendo a terra ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara a Trieste (Il Piccolo)