Dying Light: The Beast annunciato con un gameplay trailer all'ONL della Gamescom

Approfittando della vetrina offerta dal palco della Opening Night Live della Gamescom 2024, Techland ha presentato Dying Light: The Beast, una nuova avventura a base di zombie, parkour e un'ampia ambientazione open world. Sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti coloro che hanno acquistato Dying Light 2 in formato Ultimate Edition. Il gioco è previsto per console PlayStation e Xbox, nonché su PC tramite Steam ed Epic Games Store, ma al momento non è stata indicata una data di uscita, neppure indicativo. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Geoff Keighely, organizzatore della Opening Night Live della Gamescom, ha condiviso tramite il proprio profilo Twitter un nuovo video teaser chiamato The Beast is Coming (letteralmente, La Bestia sta arrivando). (Multiplayer.it)

La prima metà del trailer è particolarmente allegra, mentre la seconda metà diventa cupa e sanguinosa, concludendosi con lo slogan "the beast is coming" ("la bestia sta arrivando"). In occasione della Gamescom 2024 ormai alle porte verranno svelati alcuni giochi già noti, sebbene a quanto pare farà capolino anche un progetto misterioso. (Spaziogames.it)

Il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche del Giappone l’8 novembre e nelle intenzioni del regista, Yuuichirou Hayashi, la versione cinematografica esalterà l’esperienza visiva e sonora degli episodi conclusivi attraverso l’impiego di un avanzato sistema audio surround 5.1, promettendo un’immersione totale nelle scene finali che vedono protagonista Eren Jeager. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dying Light: The Beast svelato alla Gamescom 2024

A prendersi la scena sul palco dell'ONL è ora il Techland che a sorpresa annuncia Dying Light: The Beast, un nuovo capitolo della loro famossisima serie horror che sarà gratuito per i possessori della Ultimate Edition di Dying Light 2. (MondoXbox)

Colonia, Germania – 20 agosto – Durante l’Opening Night Live alla gamescom, Techland ha presentato Dying Light: The Beast. (Nerdmovieproductions)

Techland ha svelato Dying Light: The Beast durante l'Opening Night Live della Gamescom 2024, confermando le speculazioni nate da un recente teaser che annunciava l'arrivo di una bestia. (Tom's Hardware Italia)