Il Napoli vuole tenere Raspadori, Conte ha in mente una nuova posizione: le ultime

Il Napoli vuole tenere Raspadori, Conte ha in mente una nuova posizione: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli continua il suo campionato con l'obiettivo di rimanere in alto quanto più a lungo possibile, ma nel frattempo la dirigenza lavora sul fronte mercato dove si interverrà in difesa. Ma c'è anche una situazione da valutare, quella di Giacomo Raspadori che chiede maggior minutaggio e che attira le attenzioni di alcuni club. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro, però, non pensa di privarsi di Jack a gennaio poiché Conte ha in mente un nuovo ruolo per lui. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

GRANDE FORMA – Luca Marchetti, su Tmw, ha parlato così di Inter e Atalanta: «L’Inter e l’Atalanta hanno dimostrato di essere in forma smagliante. Il lavoro di questi anni dei rispettivi allenatori con un gruppo che cambia (negli uomini) ma rimane intatto (per la mentalità) è straordinario. (Inter-News)

Raspadori, smentita la pista Atalanta! Può interessare alla Juve: la situazione Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte delle ultime sul mercato del Napoli: “Raspadori può andare via e piace molto a Gasperini? L'Atalanta, davanti, è coperta: lo dimostrano i tanti gol segnati fino a questo momento. (Tutto Napoli)

Ma la pista che lo porta al Napoli "si è molto raffreddata nelle ultime ore. Il Manchester United ci sta provando per Victor Osimhen ed è pronto a mettere sul piatto un esubero da 40 milioni, ovvero l'ex Bologna Joshua Zirkzee. (CalcioNapoli24)

Da Torino – Thiago Motta ha chiesto Raspadori: la posizione del Napoli è netta

Pizzi: “Raspadori? Potrebbe aver fatto quelle dichiarazioni per due motivi” Su Raspadori: “È chiaro che il ragazzo avrà fatto delle considerazioni. Fa parte da tempo del giro della Nazionale, ma il suo impiego in questo momento non è stato così frequente. (Tutto Napoli)

Nel corso della trasmissione “Bordocampo – I Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Andrea Agostinelli: “Raspadori non fa bene a rilasciare dichiarazioni pubbliche di questo tipo. (Tutto Napoli)

C’è un altro che è nei desiderata di Thiago Motta e si tratta di Raspadori, valutato dal Napoli circa 20 milioni. Lo rivela l'edizione odierna di Tuttosportche sottolinea anche la posizione del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)