Le migliori pizzerie a Torino e in Piemonte per il Gambero Rosso. Tra pesce fresco, carne cruda e impasti sperimentali

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

È stata presentata a Napoli la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, che conta 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio, e disegna la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. In Piemonte sono 46 le pizzerie segnalate, fra cui cinque eccellenze che hanno ottenuto il punteggio massimo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

È solo l'ultima conferma del successo riscontrato dal talentuoso pizzaiolo di Priverno, Luca "Pupillo" Mastracci, ma anche e soprattutto per l'avventura imprenditoriale che l'ideatore di Velo ha condiviso con i soci Costantino Sicconi, Dario Scodavolpe e la famiglia Luparo. (latinaoggi.eu)

Scorri le slides per scoprire tutto e leggere la classifica. Tra quelle premiate con "tre spicchi" (che equivalgono, nell'immaginario, alle stelle per i grandi ristoranti) ve ne sono due nelle Marche. (corriereadriatico.it)

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli Gambero Rosso ha presentato la dodicesima edizione della guida Pizzerie d’Italia, con cui assegna i voti delle migliori pizzerie del Belpaese. Dei 750 locali nominati nella guida, 116 sono nuovi ingressi, 27, invece, le stelle assegnate. (Il Fatto Quotidiano)

Pizzerie d'eccellenza in Valle d'Aosta: otto locali premiati dal Gambero Rosso

A battere tutti nella classifica delle Tre Rotelle e nel primato della pizza in versione al trancio e da asporto è invece "Pizzarium" di Gabriele Bonci, a Roma. "Pepe in Grani" a Caiazzo, in provincia di Caserta, il locale animato da Franco Pepe, è la migliore pizzeria d'Italia tra i Tre Spicchi della guida Pizzerie d' Italia 2025 del Gambero Rosso (Corriere della Sera)

Quali locali della regione hanno ottenuto un riconoscimento nella classifica "Pizzerie d'Italia 2025" del magazine enogastronomico. (il Resto del Carlino)

Il Gambero Rosso ha selezionato otto pizzerie valdostane nella nuova edizione della guida Pizzerie d'Italia 2025, confermando l'alta qualità dell'offerta gastronomica della Valle d'Aosta, pur senza assegnare il punteggio massimo di tre spicchi o tre rotelle. (Valledaostaglocal.it)