Ascolti tv domenica 29 dicembre: chi ha vinto tra Uno sguardo dal cielo e Tradimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Costabile La prima serata di ieri, domenica 29 dicembre, ha offerto agli spettatori film, eventi musicali e programmi di approfondimento. Su Rai1 è andato in onda il film Uno sguardo dal cielo, con l'indimenticabile Whitney Houston, mentre su Canale 5 sono state trasmesse le nuove puntate di Tradimento, la fiction turca che ha conquistato il pubblico Mediaset. Vediamo, quindi, chi ha superato la sfida agli ascolti tv. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Stasera in tv (29 dicembre), Ranucci sfida Fazio dopo il flop e Report punta al botto. Perché Cosa vedere in tv questa sera, domenica 29 dicembre: lo speciale di Che tempo che fa, e le inchieste di successo di Report e Zona bianca (Libero Magazine)
Si chiude un’altra settimana di ascolti tv e Stefano De Martino continua ad alzare l’asticella. Ascolti tv ieri (29 dicembre): botto clamoroso di De Martino, riscatto Ranucci, Rai 1 meglio di Canale 5 Uno sguardo dal cielo (14,15%) vince la prima serata su Tradimento (13,88%), Report in ripresa e nuovo boom Affari Tuoi: tutti i numeri e i dati Auditel (Libero Magazine)
Whitney Houston e Denzel Washington sono Julia e Dudley di Uno sguardo dal cielo Sintetizzato con intelligenza artificiale per (VigilanzaTv)
Uno sguardo dal cielo (21.30, Rai 1) Cosa guardare oggi, domenica 29 dicembre 2024, in televisione. I suggerimenti possono riguardare la prima e la seconda serata televisiva, andare dai film ai programmi d'intrattenimento, dalle serie tv italiane e straniere ai talk show d'attualità, dalla musica ai documentari. (Today.it)
Su RaiTre alle 20.30 sarà la volta di “Report”, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Per la prima serata in tv, domenica 29 dicembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film “Uno sguardo dal cielo”. (BergamoNews.it)
Il film del 1996 con Whitney Houston e Denzel Washington Uno sguardo dal cielo ha vinto la serata tv di ieri, 29 dicembre, battendo di poco la soap turca di Canale 5 Tradimento. (la Repubblica)