Spalletti: "Molti non vogliono la guerra, dobbiamo convincere altri israeliani"

Luciano Spalletti, allenatore dell'Italia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del TG1, dove ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Israele di Ran Ben Shimon. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Per iniziare, il portiere ha dichiarato: "Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

Complice l'assenza per squalifica di Pellegrini, infatti, toccherà al 24enne giocatore del Napoli agire da seconda punta alle spalle di Retegui per cercare di scardinare la retroguardia israeliana. C'è Luciano Spalletti nel destino di Jack che ha vinto lo scudetto da gregario - di lusso - con il Napoli sotto la guida dell'attuale ct della Nazionale due stagioni or sono e che domani sera partirà quasi certamente nell'undici base contro Israele, ad Udine, nella quarta gara del gruppo di qualificazione in Nations League per l'Italia capolista. (ilmattino.it)

Italia, domani a Udine giocherà Vicario tra i pali: "Qui è iniziato il mio sogno..." (TUTTO mercato WEB)

Italia-Israele: dopo la convocazione, ci sarà l'esordio per un ex biancorosso?

Bisogna essere pronti, hanno molte qualità. – "Prevedere cosa farà Israele è difficile: alternano due sistemi di gioco, qualche volta dall'inizio, altre a partita in corso. (Quotidiano Sportivo)

L'Italia di Luciano Spalletti è pronta a scendere in campo per la quarta giornata di Nations League. Dopo la vittoria dello scorso settembre, gli Azzurri affronteranno per la seconda volta l'Israele (LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI). (GianlucaDiMarzio.com)

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale Azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (Monza-News)