Atletico, maledizione infinita: il Real ai quarti, Ancelotti esulta. Ma che giallo ai rigori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Real di Ancelotti è più forte di tutto e tutti. Passa ai quarti di Champions dopo un derby di Madrid di rara intensità in cui l'Atletico segna subito con Gallagher, si salva con l'errore dal dischetto di Vinicius ma poi ai rigori fa festa in modo rocambolesco. Decide infatti l'annullamento del penalty di Alvarez, che scivola al momento del tiro, la sfiora col sinistro prima di metterla sotto la traversa col destro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il derby di Champions League tra Atletico e Real Madrid è stato epico. Una partita, una battaglia fino all’ultimo minuto. (News Sports)

Nonostante i Colchoneros passano in vantaggio dopo soli 30 secondi, rimettendo subito in parità il risultato dell’andata, la squadra di Ancelotti vince ai rigori e passa il turno incontrando ai quarti di finale l’Arsenal di Arteta. (News Sports)

Già giocate La Champions League entra nel vivo con gli incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale. Come di consueto, Vocegiallorossa.it fornirà ai nostri lettori i risultati aggiornati delle partite. (Voce Giallo Rossa)

Nonostante la sconfitta ai calci di rigore che ha negato la qualificazione ai quarti, l'ex alle (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti duro: "Il rigore dato all’Atletico? La gente di calcio non capisce..." (Eurosport IT)

Diego Simeone ha sollevato polemiche riguardo alla decisione dell'arbitro di non convalidare il rigore a Julian Alvarez, chiedendo ai giornalisti presenti in conferenza se qualcuno avesse realmente vi (TUTTO mercato WEB)