Bologna, 26enne senza fissa dimora ucciso a coltellate davanti la stazione: è caccia al killer

Tragedia nella notte a Bologna, in piazza XX Settembre, nei pressi della stazione ferroviaria. Un ragazzo di 26 anni, originario della Costa d’Avorio e senza fissa dimora, è stato accoltellato. Il giovane è morto poco dopo per le gravi ferite riportate. A dare l’allarme è stato un amico della vittima, che lo attendeva in auto e lo ha visto arrivare sanguinante. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, l’uomo, colpito all’addome, non ce l’ha fatta ed è deceduto all’ospedale Maggiore di Bologna. (Open)

Su altre fonti

È stato accoltellato ma l’arma usata non è stata ancora trovata. A perdere la vita è stato un 26enne ivoriano senza fissa dimora. (Virgilio Notizie)

Il giovane è stato portato in carcere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Ancora non è stato accertato il movente dell'omicidio. (Fanpage.it)

BOLOGNA: 26enne accoltellato, individuato il presunto responsabile (Teleromagna.it)

Si tratta di un ragazzo di 25 anni di origini guineiane che è stato trasferito in carcere (LAPRESSE)

La vittima è Mamadou Sangare, un ragazzo di 26 anni originario della Costa d’Avorio; era in città senza fissa dimora ed era noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio, ma anche come assuntore di sostanze stupefacenti e frequentatore più o meno assiduo di piazza XX Settembre e della zona attorno alla stazione Centrale. (il Resto del Carlino)

Un altro omicidio, l’ennesimo grave fatto di sangue nel giro di pochi mesi, è avvenuto la scorsa notte in piazza XX settembre. Intorno a una macchina bianca macchiata di rosso si sono concentrate, nella mattinata di ieri, le indagini dei carabinieri che in quel momento erano ancora in cerca dell’aggressore (poi individuato). (il Resto del Carlino)