Turnover Lazio col Ludogorets. Baroni: "Può essere decisiva: è la partita più importante"

Il match col Ludogorets per chiudere il discorso qualificazione (almeno virtualmente) con tre turni di anticipo. La Lazio domani sera all’Olimpico ha la possibilità di fare un passo fondamentale, forse decisivo, verso la qualificazione agli ottavi di Europa League. La squadra di Baroni ha già 12 punti dopo aver vinto le prime quattro partite di coppa. Se vince anche la quinta, oltre a fare un record per la storia del club (mai vinte 5 gare di fila in Europa) mette praticamente in cassaforte un piazzamento tra le prime otto, che significa qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... "Scandalo". Questa è la scritta che spunta tra le storie Instagram di Mattia Zaccagni, dopo la notiza di... (La Lazio Siamo Noi)

Al momento restano circa 300 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord, Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico (Lazio News 24)

La squadra di Baroni, prima a punteggio pieno in Europa League, torna in campo domani sera all’Olimpico contro i bulgari del Ludogorets. Solo quattro conferme rispetto alla partita vinta contro il Bologna: Pellegrini, Guendouzi, Vecino e Pedro. (Sky Sport)

Europa League. Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni

Primi a punteggio pieno con 11 gol fatti e solamente due subiti, gli uomini di Baroni ospitano giovedì alle 18.45 i bulgari del Ludogorets, terzultimi a 1 punto (arrivato nella seconda giornata contro il Viktoria Plzen). (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. (Virgilio)

ROMA- Europa League, domani la Lazio ospita all'Olimpico il Ludogorets (ore 18.45). LAZIO-LUDOGORETS Le probabili formazioni Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Noslin; Dia. (Tuttocampo)