"Non ho potuto rifiutare un 23enne dopo una corte sfrenata. Con un altro ragazzo di 34 anni, invece ero coetanea con la mamma": lo rivela Sara Ricci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attrice indimenticata della soap opera cult di Canale 5 “Centovetrine”, Sara Ricci è stata ospite de “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo. In una chiacchierata si è toccato anche l’argomento sentimentale e sessuale. La Ricci ha dichiarato senza alcun problema che a 53 anni non si pone limiti d’età per la passione e per l’amore. sicuramente predilige un amore più giovane. Senza alcun problema. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai) Botta e risposta Sara Ricci ha raccontato a Caterina Balivo di aver sempre avuto relazioni con uomini più giovani di lei e che non è mai stato un problema. (ilmattino.it)

Relazioni con uomini più giovani, perché no? A dirlo è Sara Ricci, ospite di La Volta Buona nella puntata in onda lunedì 24 marzo su Rai 1. Con un altro ragazzo di 34 anni, invece ero coetanea con la mamma e a lui infastidiva sempre che lo dicessi. (Liberoquotidiano.it)

Puntata pepata quella di oggi a "La volta buona". In studio si è parlato della differenza di età in amore, con coppie che la sanno lunga al riguardo, come Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo (66 anni lei, 33 lui). (Today.it)