Elisa incantata dalla Valle dei Templi, “Vengo a vivere qui e andiamo al mare d’inverno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo ha detto la cantante Elisa durante il concerto, che ha fatto registrare il tutto esaurito, al teatro Valle dei Templi di Agrigento.
Vengo a vivere qui, faccio l’orto, facciamo un concerto al mese e andiamo al mare d’inverno”.
Ce lo invidiano in tutto il mondo un posto del genere”, ha detto la quarantaquattrenne produttrice discografica fra i templi della Concordia e di Giunone.
sold out il concerto, stasera l'esibizione di irama. (BlogSicilia.it)
La notizia riportata su altre testate
Elisa oggi si è concessa un po’ di relax, insieme al suo staff, nei luoghi maggiormente rappresentativi del territorio agrigentino. Ha pranzato al Lounge Beach Scala dei Turchi, è stata conquistata dal cibo del locale di Nino Sanfilippo e dalla marna bianca. (AgrigentoOGGi.it)
GrandangoloAgrigento il sito online di notizie di Agrigento e della provincia. (Grandangolo Agrigento)
Fan arrivati da ogni parte della Sicilia, e persino dalla Sardegna per godere di una serata di buona musica e di tanta professionalità per una cantautrice come Elisa. Il suo progetto live non è infatti solo un tour, ma un festival itinerante con una serie di contenuti creati per sensibilizzare il pubblico sull’argomento green e sulla sostenibilità. (Grandangolo Agrigento)
Ecco l’elenco completo delle canzoni:. Non dovrebbero esserci sorprese sulla scaletta che, salvo cambiamenti improvvisi, sarà la stessa delle precedenti esibizioni per uno show di oltre 2 ore. (Sky Tg24 )
Proseguono gli appuntamenti di Destinazione Agrigento con tanti eventi di musica, teatro, intrattenimento. Il 10 settembre dalle 21,30 si svolgerà la II edizione di SitaFest, in piazza Madonna della Catena a Villaseta. (Grandangolo Agrigento)