Elisa incantata dalla Valle dei Templi, “Vengo a vivere qui e andiamo al mare d’inverno”

Lo ha detto la cantante Elisa durante il concerto, che ha fatto registrare il tutto esaurito, al teatro Valle dei Templi di Agrigento.

Vengo a vivere qui, faccio l’orto, facciamo un concerto al mese e andiamo al mare d’inverno”.

Ce lo invidiano in tutto il mondo un posto del genere”, ha detto la quarantaquattrenne produttrice discografica fra i templi della Concordia e di Giunone.

sold out il concerto, stasera l'esibizione di irama. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Elisa oggi si è concessa un po’ di relax, insieme al suo staff, nei luoghi maggiormente rappresentativi del territorio agrigentino. Ha pranzato al Lounge Beach Scala dei Turchi, è stata conquistata dal cibo del locale di Nino Sanfilippo e dalla marna bianca. (AgrigentoOGGi.it)

GrandangoloAgrigento il sito online di notizie di Agrigento e della provincia. (Grandangolo Agrigento)

Fan arrivati da ogni parte della Sicilia, e persino dalla Sardegna per godere di una serata di buona musica e di tanta professionalità per una cantautrice come Elisa. Il suo progetto live non è infatti solo un tour, ma un festival itinerante con una serie di contenuti creati per sensibilizzare il pubblico sull’argomento green e sulla sostenibilità. (Grandangolo Agrigento)

Ecco l’elenco completo delle canzoni:. Non dovrebbero esserci sorprese sulla scaletta che, salvo cambiamenti improvvisi, sarà la stessa delle precedenti esibizioni per uno show di oltre 2 ore. (Sky Tg24 )

Proseguono gli appuntamenti di Destinazione Agrigento con tanti eventi di musica, teatro, intrattenimento. Il 10 settembre dalle 21,30 si svolgerà la II edizione di SitaFest, in piazza Madonna della Catena a Villaseta. (Grandangolo Agrigento)