Sinner verso le Atp Finals, allenamento sul rovescio con il campione juniores Kjaer
Jannik Sinner ha fatto il suo esordio sui campi di allenamento a Torino in vista delle Atp Finals (10-17 novembre). Dopo il bagno di folla dei giorni scorsi e le visite mediche, lunedì, al J Medical, il numero 1 del tennis mondiale si è allenato al Circolo della Stampa Sporting che da 4 anni ospita il training center per gli atleti impegnati nel torneo. Dopo un passaggio in palestra, Sinner è sceso in campo per la prima sessione di allenamento della giornata, sotto gli occhi di Simone Vagnozzi e Darren Cahill (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo aver superato brillantemente le visite al J Medical, Jannik Sinner ha iniziato ufficialmente il percorso alle Nitto ATP Finals in programma a Torino. (Sport Mediaset)
Il tennista numero uno al mondo si sta allenando al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. In campo con lui, oltre al suo team al completo, uno dei sparring partner selezionati dall’Atp, il norvegese Nicolai Budkov Kjaer, numero uno del ranking Juniores ITF. (Corriere TV)
Leonardo Iannacci 06 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Dopo la prima giornata torinese, dedicata a test medici e sponsor, questa mattina il campione azzurro si è presentato intorno alle 11 al circolo della Stampa Sporting. Insieme ai due allenatori, Simone Vagnozzi e l’australiano Darren Cahill, è arrivato al Training center dopo una breve sessione in palestra. (La Stampa)
Maurizio Bosio (Reporter) Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals che inizieranno domenica. Il tennista numero uno al mondo si è allenato al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. (La Stampa)
«Olé olé olé olé, Sinner, Sinner». «Ti amiamo Jannik», l'urlo di una giovane tifosa. (Corriere della Sera)