Una Roma “ad interim” vince con il Venezia, ma dietro la squadra c’è il vuoto: una società senza ruoli e competenze

È una Roma ad interim. In società e in campo. Anche se il secondo successo consecutivo, soffertissimo, centrato contro il Venezia, a Ivan Juric e ai suoi discepoli ora può garantire quel pizzico di serenità in più che dovrà essere curativo per una squadra che continua a giocare con la paura al fianco e tra la contestazione di una tifoseria che non ha mai nascosto di tifare solo la maglia. Rimane… (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Live TMW Juric: "Match difficile, squadra molto aggressiva. Domani sarà sicuramente una battaglia" (TUTTO mercato WEB)

L’edizione odierna de La Repubblica analizza il momento della Roma tra campo, moduli, scelte tattiche, mosse di mercato e rendimento passando poi al quadro societario dopo il caos che ha scosso Trigoria negli ultimi giorni. (RomaNews)

Queste le sue parole: HILIJEMARK IN CONFERENZA STAMPA "Naturalmente,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È difficile mettere le mani su una squadra che era stata costruita per giocare palla a terra e proprio per questo è possibile che un aggiornamento alla versione "Roma" del software di Juric sia stato già stato installato Redazione 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 19:53) (ForzaRoma.info)

Live TMW Juric: "Match difficile, squadra molto aggressiva. Domani sarà sicuramente una battaglia" (TUTTO mercato WEB)

La partita, valevole per la seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, si disputerà giovedì 3 ottobre alle 21:00 alla Boras Arena. In questo articolo si possono trovare i pronostici Elfsborg-Roma, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)