Italia, contusioni ai flessori per Barella. È in dubbio per la Francia (Gazzetta)

La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina. Difficile che Spalletti mandi in campo un calciatore non al 100%. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella è in dubbio per la partita contro la Francia di domani sera. Il centrocampista dell’Inter ha ritrovato la Nazionale dopo aver saltato le prime due soste della stagione per un’operazione al setto nasale (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver saltato le prime due soste della stagione, Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale contro il Belgio ma è stato subito vittima di una contusione ai flessori della coscia destra. (Sport Mediaset)

Non se la passa benissimo il Lione che, dopo la sentenza riguardante la retrocessione, è costretta a vendere tutti. Sono diversi i calciatori dal valore economico elevato ma è chiaro che, con questa situazione attuale, nessuna tra le squadre interessate andrà a sbilanciarsi di tanto sulla questione economica legata al valore del cartellino di ogni singolo giocatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Imbucate, colpi di tacco, d'esterno, cross perfetti. In una parola. (La Gazzetta dello Sport)

Inter in ansia per Barella: contusione ai flessori della coscia destra, in dubbio per la Francia

La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina (ieri allenamento defatigante dopo l’arrivo in tarda mattinata a Malpensa). Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia, dopo il successo in Belgio, è matematicamente ai quarti di Nations League, ma non è ancora certa del primo posto: decisivo lo scontro diretto con la Francia, quando basterà non perdere con più di un gol di scarto. (Fcinternews.it)

Le sue condizioni saranno valutate oggi e c’è da capire se Spalletti potrà utilizzarlo o meno nella sfida di domani sera contro la Francia. Dopo aver saltato le prime due soste della stagione, Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale contro il Belgio ma rischia di riperderla subito. (Sport Mediaset)