Nina Zilli positiva al Covid: "Forse l'ho preso al ristorante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche con il Covid Nina non perde mai il suo sorriso.

Nina Zilli è risultata positiva al Covid-19.

La cantante lo ha fatto sapere su Instagram, dove avverte tutti i fan di fare attenzione: lei ha sempre seguito le indicazioni anti contagio, eppure il virus è stato più forte.

"Molto probabilmente l'ho preso ad una cena, perché tutto il ristorante era senza mascherina", ha svelato la cantante.

L'artista sta bene, ha fatto sapere ai suoi fan che la febbre è passata, ha solo un po' di dolore alle ossa e non riesce a riconoscere gli odori. (105.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonia Liskova, lanciata dalla fiction Incantesimo nel 2003, ha confermato quel che si diceva da tempo. Antonia Liskova, che da un precedente matrimonio con il chirurgo plastico Luca Ferrarese ha avuto la figlia Liliana, fa coppia con Guidi, padre a sua volta di un’adolescente di nome Valentina, da otto anni. (Vanity Fair Italia)

Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. La cantante Nina Zilli è risultata positiva al coronavirus. (Leggo.it)

Poi, Nicola Carraro, che al dolore della moglie ha risposto con un ricordo personale di Gianni Dei, noto soprattutto per l’attività di caratterista svolta tra gli anni Sessanta e Ottanta. «Gianni mio, come farò senza di te?», ha scritto la Venier, legata all’attore da un rapporto fraterno. (Vanity Fair Italia)

Dopo la confessione, Zilli ha messo in guardia tutti coloro che la seguono sui social: "Non andate in luoghi chiusi affollati, vi consiglio di dismettere la vita sociale nelle prossime settimane". Nelle scorse ore, la popstar Nina Zilli ha confessato nelle storie sul proprio profilo Instagram, la sua positività al Covid-19. (Music Fanpage)