Juventus, la situazione in classifica: il Napoli scappa, il Milan si avvicina. E per la Champions...
Anta e Roma, l'ultimo turno di campionato ha già dato delle indicazioni nella parte alta della classifica. E non sono positive per la Juventus, che perde altri due punti a Lecce. La situazione della Juventus in classifica Dopo essersi riavvicinata guadagnando cinque punti al Napoli tra (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)
Masta immune neanche nel match di ieri sera contro il Lecce, quando si è fatta raggiungere nel finale sull'1-1 dal goal di Ante Rebic. (ilBianconero)
A tratti nemmeno interpellato. LECCE-JUVENTUS 1-1LECCEFALCONE 6 - Sicuro. (Calciomercato.com)
Dopo aver ripreso il Bologna il 3 dicembre 2023 al 100’ su calcio di rigore trasformato da Piccoli, ieri la squadra giallorossa ha concesso il bis realizzando la rete del pareggio contro la Juventus al 93’ con una grande giocata Krstovic-Rebic, il montenegrino nella veste di ispiratore e il croato in quella di stoccatore. (quotidianodipuglia.it)
Edoardo Bove è ancora in ospedale a Firenze, nelle prossime ore arriveranno gli aggiornamenti sulle sue condizioni. Thiago Motta su Dazn esprime vicinanza al calciatore. (Inter-News)
Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. (Tutto Juve)